Non c’è due senza … tre ! De’ Longhi Treviso Basket torna a Pieve di Soligo e sfiderà Umana Reyer Venezia
Manca solo l’ufficialità, ma il presidente Rino Cesca è pronto a regalare al palasport di Pieve di Soligo un altro evento eccezionale. Mercoledì 4 settembre 2019 (segnatevi bene questa data !) la SGS Sport Management e il Basket Pieve ’94, in collaborazione con l’agenzia Veritas 832, ospiteranno l’incontro amichevole di serie A tra De’ Longhi Treviso Basket e Umana Reyer Venezia.
Dopo Alma Trieste (nel 2017) e GPS Udine (nel 2018), toccherà dunque agli orogranata veneziani aprire la stagione del palasport di Pieve di Soligo con la consueta amichevole pre-campionato della De’ Longhi Treviso, probabilmente la prima in terra trevigiana della prossima stagione biancoblu.
Ricordiamo che Umana Reyer Venezia, vincitrice della Europe Cup nel 2018, sta disputando la finale-scudetto di Serie A contro Banco di Sardegna Dinamo Sassari.
De’ Longhi Treviso da parte sua, dopo la vittoria della Coppa Italia di Serie A2, sta disputando la finale-promozione sempre di Serie A2 contro la siciliana Orlandina Basket di Capo D’Orlando (Messina).
Il prossimo 4 settembre, dunque, si preannuncia comunque una sfida tra … Campioni !