Dal Basket Pieve ’94 due uova pasquali per “La Nostra Famiglia” di Pieve di Soligo
Dopo aver donato lo scorso 20 dicembre sei palloni a Babbo Natale (da consegnare alla Scuola Primaria “Don Milani” di Barbisano) e dopo aver dedicato lo scorso 8 marzo una giornata al “basket integrato” (in collaborazione con Falcons Vittorio Veneto e Anffas Sinistra Piave), continua l’attenzione del Basket Pieve ’94 alle realtà sociali del territorio.
Oggi, lunedì 14 aprile, il vice presidente del Basket Pieve ’94, Glauco Zuan, ha consegnato due uova pasquali alla sede di Pieve di Soligo dell’associazione “La Nostra Famiglia”. Presente per il Basket Pieve ’94, in rappresentanza della Prima Squadra e del Settore Giovanile, anche il giocatore Jacopo Zuan.
Per la sede locale de “La Nostra Famiglia”, composta da un centro diurno e da un presidio ospedaliero, erano presenti Federica Berra (responsabile operativo), Andrea Amadio e Daniela Scarpel (coordinatori riabilitativi), Arianna Piazza (coordinatore infermieristico) e Paolo Boscarato (coordinatore Centro Ausili e Centro di Mobilità): a loro il compito di condividere le uova di cioccolato con gli operatori e gli utenti di Via Montegrappa.