Davide Brecciaroli: stagione fantastica, grazie a tutti !
Riportiamo il messaggio integrale di coach Davide Brecciaroli al termine della gara di ieri sera contro Ormelle.
—
Ieri sera abbiamo vinto, concludendo così la serie finale 2-0 contro il team di Ormelle. Ci tenevo molto a ringraziare tutti i miei ragazzi, in primis per la loro enorme disponibilità, ma anche per il fatto che – in fin dei conti – in questa stagione abbiamo sbagliato solo un paio di partite, sopperendo via via a tante assenze importanti. Ma alla fine la forza del gruppo è venuta fuori !
Battere Ormelle 2-0, pensando alla semifinale con Roncaglia, può lasciarci un po’ di amaro in bocca … ma l’obiettivo della permanenza nella Serie C è stato raggiunto. E dalla porta principale !
Ci tengo a ringraziare tantissimo il pubblico che ci è stato vicino nel momento di difficoltà a metà stagione e ci ha dato poi la spinta finale, specie in gara-2 ad Altavilla Vicentina, ma anche nella regular season, durante tutte le partite dei playoff e in tutti i match che contavano. Speriamo per il futuro che il pubblico … aumenti !
Un grazie a Carlo Corradini, per il suo aiuto costante: senza di lui mai avrei raggiunto questo obiettivo. E grazie, ovviamente, alla Società che ci ha messo a disposizione questa Squadra.
Per finire … ribadisco l’enorme orgoglio che ho per questi ragazzi, per il lavoro tecnico svolto durante tutta la stagione e per essere riusciti a portare questo pubblico al Palasport.
Grazie Pieve ! Forza Pieve !