Squadra femminile tra Follina, Miane e Pieve … lavori in corso !
Lavori in corso oggi pomeriggio al Palasport di Pieve di Soligo per gettare le prime fondamenta “rosa” del Basket Pieve ’94.
Sono una quindicina, infatti, le bambine che quest’anno si sono iscritte alle attività Minibasket di Follina, Miane e Pieve di Soligo, dirette dall’istruttore regionale Massimo Casagrande e dall’istruttrice in formazione Annalisa De Faveri.
Il consistente numero di bambine ha permesso di superare quota-90 nelle iscrizioni Minibasket, tornando ai livelli pre-Covid per il Basket Pieve ’94, ma soprattutto disegnando nuove prospettive sulla strada dei 30 anni di attività.
“C’è entusiasmo tra le bambine ed i genitori, ma anche da parte nostra – ammettono all’unisono Massimo e Annalisa – Sarebbe davvero un peccato non cogliere l’occasione per lanciare un progetto rosa tra il Quartier del Piave e la Vallata del Soligo. Certo non sarà facile, ma ci sono buoni presupposti. Per il momento cercheremo di organizzare degli allenamenti e delle partite al femminile e poi, a fine stagione, tireremo le somme”.