Domenica ore 18 c’è Pieve – Lido
(foto: Oriano Zonta ©)
Al palazzetto torna la C Silver per la prima giornata di di campionato. Cesca: “È un nuovo inizio, vi aspettiamo in molti”
Back in action! La GD Dorigo ritorna, finalmente, a giocare una gara ufficiale di campionato dopo un periodo lunghissimo segnato dalla pandemia attualmente in corso.
Domenica sera, ore 18:00, il ritrovo è al Palasport di Pieve di Soligo, dove il team biancoblù – guidato dal tandem Brecciaroli-Corradini – affronterà la squadra veneziana Virtus Lido, in quella che è la prima giornata d’andata della C Silver Veneto 2021/22.
Di seguito, le altre partite del primo turno di campionato (qui per vedere il calendario completo e i risultati):
– Vigor Conegliano 78 – 68 Cantine Paladin Ormelle (già giocata domenica 10 ottobre);
– Nuovo Basket Feltre – Litorale Nord (domenica 17 ottobre, ore 18:00);
– Basket Spresiano – Gruppo SME Caorle (domenica 17 ottobre, ore 18:00).
(foto: Oriano Zonta ©)
“Domenica si torna a giocare una partita ufficiale di campionato a distanza di un anno e mezzo. La capacità ammessa del nostro palazzetto è di 300 spettatori, per cui spero che vengano in tanti a supportare i ragazzi! Per tutti è un nuovo inizio, anche per questo l’incitamento del pubblico biancoblù può essere fondamentale per rompere il ghiaccio” sono le parole del Presidente BP94, Rino Cesca.
L’invito, dunque, è per chiunque abbia voglia di tornare a supportare la GD Dorigo Pieve: vi aspettiamo!
Ricordiamo che l’accesso alla struttura è consentito solo a chiunque munito di Green Pass, con l’obbligo dell’utilizzo della mascherina e rispettando il distanziamento sociale.