Basket Pieve ’94 saluta coach Davide Maltarello: grazie per questo triennio indimenticabile
L’emergenza Covid-19 non ha fatto che anticipare quanto ci era stato anticipato da tempo da coach Davide Maltarello (nella foto sopra), allenatore della Under 15 Gold e responsabile tecnico del Settore Giovanile del Basket Pieve ’94 in questa (infausta) stagione.
Davide Maltarello, ingegnere idraulico, 30 anni, originario di Ceregnano (Rovigo), nei mesi scorsi aveva infatti traslocato a Bassano del Grappa (Vicenza) per esigenze lavorative, continuando comunque – con grande spirito di servizio – l’impegno che aveva assunto la scorsa estate con la nostra Società per il 2019-2020. Impensabile, però, chiedergli ulteriori sforzi e altre spole Bassano-Pieve …
Queste brevi righe non sono sufficienti ad esprimere tutta la nostra gratitudine e il nostro affetto per l’impegno e la professionalità che ha dimostrato “sul campo” e che ha trasmesso ai nostri ragazzi sin dall’estate 2017, quando, sempre per esigenze lavorative, era arrivato a Pieve di Soligo. La sua è stata una collaborazione a 360°, senza risparmio di tempo e di forze, che ha fatto ulteriormente crescere la nostra Società.
Grazie di cuore, Davide !
Un grande in bocca al lupo per la tua carriera sportiva e professionale da tutta la famiglia del Basket Pieve ’94.