Domani primo derby di Serie A per la De’Longhi: a Pieve di Soligo arriva l’Umana Reyer Venezia
Per il terzo anno consecutivo, il grande basket del precampionato italiano torna al palasport di Pieve di Soligo. E stavolta, dopo aver ospitato Trieste e Udine, andrà in scena un super derby veneto tra le due massime esponenti della regione: la De’ Longhi Treviso Basket, neopromossa nel campionato di Serie A, ed i campioni d’Italia dell’Umana Reyer Venezia, reduci dal secondo scudetto nello spazio di tre stagioni.
Un confronto talmente atteso che il palasport tra Via Mira e Via Stadio è già sold out: esauriti tutti i biglietti e gli accrediti disponibili, e dunque domani sera potrà entrare solo chi è già provvisto di biglietto o di accredito.
Sarà comunque possibile seguire la partita in diretta streaming, su www.venetoglobe.com (oppure su Facebook e Youtube di VenetoGlobe) e anche tramite i canali della Reyer Venezia.
Quello in programma alle ore 20.15, nella palestra polifunzionale che già negli ultimi due anni ha fatto da splendida cornice ad altrettanti appuntamenti precampionato (nel 2017 Treviso ha inaugurato l’impianto battendo Trieste, un anno fa è stata Udine ad avere la meglio proprio sulla De’ Longhi), è un impegno che servirà a testare la condizione dei due team a tre settimane dal via della Serie A. Una sfida sempre sentita, che non mancherà di regalare spettacolo ai circa 500 tifosi previsti sugli spalti.
(Fonte: Ufficio Stampa www.veritas832.it).